Informazioni generali

Assistenza Clienti
Se ha bisogno di qualsiasi informazione sui prodotti del catalogo di Survival o sul suo ordine, non esiti a telefonare al numero 02 8900671 (dalle ore 9 alle ore 18, dal lunedì al venerdì), oppure invii una e-mail a tribale@survival.it

Contributo spese imballo e spedizione
L'importo richiesto serve esclusivamente a risarcire l'associazione delle spese effettivamente sostenute per il confezionamento e la spedizione della merce e non include nessuna donazione. Per vedere i dettagli sui costi, consulti la pagina modalità di spedizione.

Pagamento in contrassegno
Se non ha la possibilità di pagare il pacco tramite carta di credito o, anticipatamente*, a mezzo bonifico bancario o conto corrente postale, potrà effettuare il pagamento a Poste Italiane/SDA o al Corriere al momento del ricevimento del pacco. Per questo servizio è richiesto un supplemento di 4,00 euro per i pacchi consegnati da Poste Italiane e di 6,00 euro per i pacchi inviati con Corriere espresso. Sappiamo che si tratta di un importo che incide in modo significativo sugli ordini, ma tale supplemento non dipende da noi: corrisponde a quanto richiesto dal Corriere e da Poste/SDA per usufruire del servizio.


*In caso di esaurimento di uno o più prodotti prepagati, le rimborseremo il loro costo.


Garanzia
Per restituire gli articoli ordinati o sostituire merce difettosa, la preghiamo di contattarci telefonicamente allo 02 8900671 o di inviare una e-mail all'indirizzo tribale@survival.it entro 7 giorni dal ricevimento del pacco. La merce andrà poi rispedita in confezione originale a Survival International, Casella Postale 1194, 20101 Milano.



Privacy
Informativa ai sensi dell'art. 13, d. lgs 196/2003. I suoi dati personali saranno trattati, con modalità manuali e elettroniche, da Survival International Italia - titolare del trattamento - Casella Postale 1194, 20101 Milano. I suoi dati non saranno né comunicati né diffusi a terzi, e verranno utilizzati solo da Survival per inviarle - anche via e-mail - informazioni sulle nostre iniziative, attività e campagne di sensibilizzazione, nonché per richiederle sostegno economico per i nostri progetti, per analisi statistiche e profilazione. I suoi dati saranno trattati solo per i predetti fini dai soggetti incaricati alla registrazione, modifica, integrazione, cancellazione ed elaborazione dati, stampa, imbustamento e spedizione del materiale informativo. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003 potrà esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare e cancellare i suoi dati o opporsi al loro trattamento se trattati in violazione di legge, nonché richiedere elenco completo ed aggiornato dei responsabili del trattamento, rivolgendosi a Survival International Italia, all'indirizzo info@survival.it. 

Ordini dall'estero
Scrivici all'indirizzo tribale@survival.it per comunicarci dove vivi e cosa vorresti acquistare: ti faremo sapere se è possibile effettuare la spedizione nel tuo paese e a quanto ammonterebbero i costi. Valuta anche la possibilità, se ce l'hai, di farti recapitare il pacco presso un amico o un parente con indirizzo italiano: in tal caso potrai certamente ricevere qualsiasi prodotto e risparmiare sui costi di spedizione.