Come pagare

I pagamenti possono essere effettuati mediante:

Carta di Credito 
La carta deve appartenere al circuito Cartasì, Visa, MasterCard o Eurocard.
Le carte elettroniche (Electron) non possono essere utilizzate.
I dati della sua carta ci verranno trasmessi in totale sicurezza da un server che utilizza i più aggiornati sistemi di controllo contro l'intercettazione dei dati.

Contrassegno
L'importo viene pagato in contanti al momento del ricevimento del pacco.
Questa modalità prevede un supplemento di 4,00 euro in caso di spedizione a mezzo Poste Italiane/SDA e di 6,00 euro in caso di spedizione a mezzo Corriere Bartolini: tale importo non include donazioni per Survival e corrisponde a quanto richiesto dagli spedizionieri per l'effettuazione del servizio. 

Assegno bancario
Chi effettua il pagamento a mezzo assegno potrà compilare il proprio ordine on-line in modo automatico ma non potrà trasmettercelo mediante Internet; dovrà stamparlo ed inviarcelo per posta insieme all'assegno stesso.
L'assegno dovrà essere intestato a Survival International, dovrà riportare la dicitura "non trasferibile" e dovrà essere inviato insieme a una copia dell'ordine (preferibilmente a mezzo raccomandata) a: 
Survival International Casella Postale 1194, 20101 Milano.

Versamento su conto corrente postale
Chi effettua il pagamento mediante conto corrente postale potrà compilare il proprio ordine on-line e trasmettercelo mediante Internet, in modo automatico. Tuttavia, Survival non provvederà a spedire il pacco fino a che non avrà ricevuto una copia della ricevuta di versamento, effettuato sul conto corrente postale numero 18151209, intestato a: Survival International Italia, casella postale 1194, 20101 Milano. 
Copia del pagamento potrà essere inviata a Survival via email all’indirizzo tribale@survival.it oppure per posta: Survival International, casella postale 1194, 20101 Milano. 

Bonifico bancario
Una volta trasmesso l'ordine on-line, chi desidera effettuare il pagamento mediante bonifico bancario dovrà inviare la copia dell'avvenuto pagamento rilasciata dalla banca all'indirizzo tribale@survival.it. In alternativa, la copia del pagamento può essere inviata per posta, all’indirizzo: Survival International, casella postale 1194, 20101 Milano (questo potrebbe però rallentare i tempi di consegna. Survival, infatti, provvederà a spedire il pacco solo dopo aver ricevuto una copia dell’avvenuto pagamento). Il bonifico va intestato a:

Survival International Italia
Banca Popolare di Sondrio (sede di Milano, via S.Maria Fulcorina 1, 20123 MIlano)
IBAN: IT54 W056 9601 6000 0000 2643 X57