Come pagare

I pagamenti possono essere effettuati mediante:

Carta di Credito/PayPal 
La carta deve appartenere al circuito Cartasì, Visa, MasterCard o Eurocard. I dati della sua carta ci verranno trasmessi in totale sicurezza da un server che utilizza i più aggiornati sistemi di controllo contro l'intercettazione dei dati.

Versamento su conto corrente postale
Chi effettua il pagamento mediante conto corrente postale potrà compilare il proprio ordine on-line e trasmettercelo via Internet, in modo automatico. Tuttavia, Survival non provvederà a spedire il pacco fino a che non avrà ricevuto una copia della ricevuta di versamento, effettuato sul conto corrente postale numero 18151209, intestato a: Survival International Italia, casella postale 1194, 20101 Milano. 

Copia del pagamento (scansione o fotografia con cellulare), potrà essere inviata a Survival via email all’indirizzo tribale@survival.it 

In alternativa serviranno 3 o 4 giorni prima che Survival riceva da Poste Italiane la notifica automatica dell'avvenuto pagamento.

Bonifico bancario
Una volta trasmesso l'ordine on-line, chi desidera effettuare il pagamento con bonifico bancario dovrà inviare la copia (scansione o fotografia con il cellulare) dell'avvenuto pagamento rilasciata dalla banca all'indirizzo tribale@survival.it

In alternativa serviranno 2 o 3 giorni prima che Survival riceva dalla Banca la notifica dell'avvenuto pagamento. Il bonifico va intestato a:

Survival International Italia
IBAN: IT54 W056 9601 6000 0000 2643 X57 
Banca Popolare di Sondrio (sede di Milano, via S.Maria Fulcorina 1, 20123 MIlano).